Deprecated: La funzione get_page_by_title è deprecata dalla versione 6.2.0! Utilizza al suo posto WP_Query. in /home/customer/www/giacomozangrando.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6078
Domande o dubbi? Contattami
Cucina: esperienze di team building - Giacomo Zangrando
cucina

La mia idea di team building

Sei un’azienda o un'agenzia?

Sono un'azienda

Come Chef, posso essere il coach nelle attività di cooking team building. L’esperienza per i tuoi collaboratori sarà indossare il grembiule e mettersi ai fornelli!

Il team building ricrea le dinamiche del lavoro di gruppo, come al lavoro: con sé stessi è necessario gestire lo stress, affrontare le crisi e gestire il tempo; con gli altri bisogna saper comunicare, ascoltare e rispettare. Niente teoria in aula su come lavorare bene insieme, ma tutta pratica e divertimento.

3 motivi per cui scegliere il cooking team building

  • Non richiede forza fisica (se non quella delle braccia!)
  • Riproduce le task aziendali: richiede grande impegno di organizzazione del lavoro, oltre ad una buona gestione del tempo
  • Ho imparato che anche chi non ama cucinare, poi si vanta di aver realizzato manicaretti con le sue mani

Lavoriamo insieme?

Se l’idea del cooking team building ti piace, è ora di decidere assieme l’attività su misura per te.

Sono un'agenzia

Sono uno Chef Pâtissier che ama il divertimento: se hai già letto la mia biografia sai che sono un amante del ballo e del fitness. Per questo mi trovo a mio agio nelle attività di gruppo.

Concilio al massimo le mie passioni con la professione e mi propongo come coach per le tue attività di cooking team building.

3, 2, 1…Io sono pronto!

I miei profili social sono sempre aggiornati su quello che organizzo. Seguimi!
Mi piace organizzare sempre nuove attività in compagnia di chi ama la cucina.